Sebastian Vettel è deluso per l’undicesimo tempo nelle qualifiche del Gp di casa, ed imputa questa prestazione alla Ferrari SF1000 con cui non riesce a trovare il feeling.

Intervistato al termine delle prove ufficiali da Sky Sport F1, Vettel non ha nascosto la sua delusione per una nuova eliminazione in Q2 durante questa stagione. “Senz’altro con la macchina che ho non potevo fare di più”.

Vettel Ferrari

Il tedesco  nonostante si augurava di ripetere il risultato delle Libere 3, spera che poter scegliere le gomme gli permetta domani di fare meglio delle qualifiche. “Parto 11° e cercherò di trarre il miglior risultato possibile. Magari partire non con le soft sarà un vantaggio per la gara. 

Infine Vettel spiega che la Ferrari grazie agli aggiornamenti è potuta tornare all’assetto di Budapest. “La macchina in questo weekend non è male dal punto di vista aerodinamico, l’ultima volta che abbiamo avuto un carico simile era in Ungheria. Dovremmo andare più forte. Peccato non aver capitalizzato in queste qualifiche“.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto