Sebastian Vettel ha dichiarato di aver acquistato delle azioni dell’Aston Martin, e di sperare con gli aggiornamenti portati dalla Ferrari di trovare il feeling con la SF1000.

In conferenza stampa Vettel ha confermato quanto già anticipato da Toto Wolff nei giorni scorsi, e di aver deciso di diventare un azionista dell’Aston Martin. “Ho delle azioni di Aston Martin. Quante? Non velo dirò”.

Il tedesco è contento per il ritorno della Formula 1 al Nurburgring. “È una sorpresa, una bella sorpresa, avere il Nürburgring in calendario. Quando avevo 17 anni ho guidato qui, ho vissuto un momento emozionante, perché ho guidato come se avessi una macchina da gara e non ce l’avevo”.

Vettel a Sky Sport F1, ha parlato degli aggiornamenti portati dalla Ferrari in Germania. “Abbiamo alcuni piccoli pezzi nuovi, soprattutto nella zona dei badgeboard e nella parte frontale dell’auto, ma non ci aspettiamo dei passi avanti enormi. Speriamo che ci diano un piccolo vantaggio e ci possano aiutare questo weekend”.

Infine Vettel ha espresso la sua opinione sull’esordio durante le prove libere di domani mattina di Mick Schumacher. “Merita la sua occasione. Speriamo di vederlo anche in altri venerdì quest’anno e in gara l’anno prossimo. Ha fatto una grande stagione in F2, speriamo che possa ottenere un sedile”.

 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto