Sebastian Vettel vuole ritrovare il feeling perso a Silverstone con la SF1000, per allontanare le voci di un addio alla Ferrari di queste ore.

Al sito della Ferrari, Vettel ha spiegato quali saranno le difficoltà del Gp di Spagna. “Quando arrivi al circuito di Barcellona sai già che sarà una gara in cui sono i piccoli dettagli a fare la differenza“.

f1.pgIl tedesco spera di poter cancellare le brutte prestazioni nelle due gare in Gran Bretagna. “I team e i piloti conoscono tutti molto bene questa pista ed è per questo che, già dall’inizio delle prove libere del venerdì, puoi lavorare sulla messa a punto della vettura Questo circuito è molto diverso da Silverstone e sono curioso di scoprire come si sentirà la macchina qui.

Vettel crede che anche in questo week end il caldo e la gestione pneumatici saranno fondamentali. “Possiamo aspettarci temperature molto alte e quindi sarà importante trovare un set-up che permetta di avere una buona velocità senza causare un’usura eccessiva delle gomme “.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto