Raccontiamo il settimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2020. Lewis Hamilton ha firmato l’ennesimo trionfo stagionale, davanti a Bottas e Verstappen. Vettel ha concluso la corsa in tredicesima posizione, mentre Leclerc al quattordicesimo posto.

La Mercedes del sei volte campione del mondo F1, Lewis Hamilton, ha trionfato anche nel GP Belgio. Il pilota della Stella ha avuto la meglio su Bottas, secondo classificato, e Verstappen, terzo al traguardo.
Charles Leclerc e Sebastian Vettel sono stati protagonisti di una gara incolore su una Ferrari in clamorose difficoltà. Il monegasco dopo una partenza super e diverse posizioni guadagnate in un giro è stato risucchiato nelle retrovie, complici dei problemi alla sua SF1000 e un pit-stop molto lungo. Sebastian Vettel ha chiuso la corsa fuori dalla zona punti in tredicesima posizione. E’ crisi nera in casa Ferrari.

Diretta Post Gara GP Belgio:

Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul mondo della Formula 1.

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto