Mentre la Formula 1 si prepara a volare ad Austin per un altro appuntamento del Mondiale, si cerca di pensare già al futuro. In particolare la stagione 2023 della Ferrari si è rivelata più difficile del previsto, con una sola vittoria in tasca (a Singapore), 4 pole position e 6 podi conquistati. Un bottino comunque soddisfacente se si considerano i miglioramenti dimostrati nel corso dell’anno in termini di passo e di prestazioni.

A confermare queste statistiche è stato anche Carlos Sainz, che si è visto faticare molto inizialmente con la SF-23. Lo spagnolo, ora, attende solo il rinnovo.

Sainz: “Sogno di vincere con la Ferrari”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Crash.net, lo spagnolo ha commentato la sua grande crescita nel corso di questa stagione e il passaggio formale del rinnovo: Spero che l’inverno possa essere una buona opportunità per trovare un accordo e continuare a lavorare in futuro. Questo è il posto in cui amo guidare e mi vedo qui ancora a lungo. Il mio sogno è vincere il titolo con la Ferrari. Rimanere qui per me non è mai stato un dubbio, sono felice e voglio restare a lungo termine”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto