Notizie F1

F1 News – E’ Guerra in Formula 1 tra McLaren e RedBull

F1 News – Zak Brown, CEO della McLaren, ha dichiarato apertamente di non voler parlare con Christian Horner, boss della Red Bull, a seguito delle continue lamentele riguardanti il team austriaco. Scopri tutti i dettagli e le accuse che stanno scuotendo il mondo della F1. Fonte planetf1.com

Zak Brown Contro Red Bull: Nuovo Capitolo dello Scontro

Zak Brown ha sempre criticato apertamente la Red Bull, specialmente dopo la violazione del tetto massimo di spesa nel 2022. Adesso, Brown ha chiarito che non ha alcun interesse a discutere con Christian Horner per risolvere le tensioni tra i due team.

Incontro Teso tra Norris e Verstappen

L’ultima goccia per Brown è stato l’incontro tra Lando Norris e Max Verstappen in Austria. Nonostante i piloti abbiano cercato di andare avanti, Brown ha usato gran parte della conferenza stampa del Gran Premio di Gran Bretagna per insinuare che la Red Bull non segua le regole.

Ha dichiarato ai media: “Sono rimasto deluso da un team così grande come Red Bull, la cui dirigenza quasi incoraggia certe situazioni, come si può sentire dalle comunicazioni radio. Abbiamo tutti la responsabilità di dire ai nostri piloti cosa fare e cosa non fare durante la gara”.

F1 News Accuse di Mancato Rispetto delle Regole

Brown ha continuato a criticare la Red Bull, sottolineando una mancanza di rispetto per le regole, sia finanziarie che sportive. “Dobbiamo rispettare le regole, e abbiamo visto una mancanza di rispetto, che si tratti di regole finanziarie, sportive o di questioni extra-pista”, ha affermato.

Un Conflitto che Non Accenna a Placarsi

La tensione tra McLaren e Red Bull sembra destinata a crescere, con Brown deciso a non fare un passo indietro. Le accuse di non rispettare le regole e di comportamento scorretto sono destinate a infiammare ulteriormente la rivalità tra i due team.

Conclusioni

Zak Brown ha lanciato un chiaro messaggio a Christian Horner e alla Red Bull: non ci sarà dialogo fino a quando non verranno rispettate le regole. Questa faida aggiunge un ulteriore livello di dramma a un già emozionante campionato di F1.

Resta Aggiornato!

Segui tutti gli sviluppi di questa controversia e le news dal mondo della F1. Non perderti le ultime notizie e analisi approfondite sulle dinamiche tra i team.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto