Notizie F1

F1 – Max Verstappen a tuttocampo sui rivali Fernando Alonso e Lewis Hamilton

F1 Verstappen – La diplomazia non è mai stata il suo forte. Osare sempre, e fino in fondo. Leader finora incontrastato del mondiale di Formula 1 e campione del mondo in carica con la sua Red Bull, Max Verstappen ha adottato il principio sia quando si mette in pista sia quando deve rilasciare dichiarazioni.

E. in un’intervista rilasciata al “Sunday times”, non si è smentito. Nel suo campo visivo finiscono due suoi avversari di primo piano, come lui campioni del mondo: Fernando Alonso, ora al volante dell’Aston Martin con due mondiali alle spalle e Lewis Hamilton della Mercedes ben sette volte titolato.

“Mi piace pensare- spiega- che avere una capacità extra oltre alla guida sia un grande vantaggio anche in Formula Uno, non si può allenare questo tipo di cose. Solo pochi piloti la possiedono”. E qui il suo tono tagliente proverbiale emerge appieno: “uno dei pochi piloti che possiedono queste capacità è Fernando Alonso – prosegue – lui continua a guidare al limite ma pensando anche ad altre cose, ai piccoli dettagli, Lewis Hamilton no , Fernando è superiore su queste cose”, Osservazioni che, lo ha ammesso egli stesso, potrebbero attirargli qualche antipatia.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto