Stando a quanto affermano i giornali britannici, il campione del mondo sarebbe a forte rischio contagio. Hamilton è infatti stato recentemente a contatto con l’attore malato di Coronavirus Idris Elba.

I media inglesi hanno sollevato quella che potrebbe essere una drammatica notizia: Lewis Hamilton sarebbe a rischio Coronavirus. Il campione del mondo della Mercedes ha infatti recentemente partecipato al WE Movement tenutosi a Londra, dove era presente anche l’attore Idris Elba, in seguito risultato positivo. La star di Hollywood è attualmente in isolamento presso la sua abitazione ma non presenta sintomi particolari.

Ecco la foto che testimonia la vicinanza del britannico all’attore suo connazionale.

 

Il pericolo per il sei volte iridato è molto elevato, ma per il momento Hamilton non si è ancora sottoposto ad un tampone per verificare l’eventuale presenza del Coronavirus. Nell’ultimo video da lui postato sui social in data 16 marzo lo si vede tranquillo mentre spiega l’importanza del lavarsi costantemente le mani. Attualmente si attendono ulteriori novità, ma sicuramente vi è almeno il rischio che il grande Lewis debba sottoporsi ad un periodo di quarantena. Il #44 si era fatto notare nella conferenza stampa del Gran Premio d’Australia, quando aveva lanciato una dura protesta contro la disputa della gara, in seguito annullata. Hamilton aveva infatti affermato che il Circus si trovasse lì solo ”Per il Dio denaro”, frase molto dura ma più che mai adatta a questo momento.

Formula 1 - Notizie F1, News Auto