Charles Leclerc crede che la Ferrari con la terza fila abbia fatto un passo in avanti rispetto all’Austria, e sul passo gara sia messa meglio delle qualifiche.

Nonostante la Ferrari domani partirà dietro alla Racing Point, Leclerc intervistato da Sky Sport al termine delle qualifiche, ha dichiarato di vedere segnali positivi. “Sono soddisfatto e contento per il team, certo questa non è una pole ma vedendo dove eravamo in Austria la terza fila è un risultato positivo“.

LeclercIl monegasco è convinto che Domenica al via non ci saranno problemi con Vettel. “È un episodio che abbiamo cancellato, ma dagli errori certamente si impara e domani andrò molto più tranquillo“.

Infine Leclerc non è preoccupato dalla strategia della Racing Point, ed è sicuro che la Ferrari può lottare per il podio.”Possiamo giocarci le nostre carte con la Racing Point, visto  che con il passo gara siamo messi bene. Loro montano le medie? Non so, normalmente da venerdì a domenica le soft migliorano con il passare del tempo, speriamo sia il caso anche di domani e che possa essere un vantaggio per noi”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto