Lewis Hamilton, dopo aver concluso le prove libere, ha espresso tutto il suo stupore nel vedere le due Ferrari ai vertici della classifica. Leclerc e Sainz, infatti, si sono mostrati molto veloci. Riuscirà la SF21 ad essere la rivelazione del Gran Premio di Monaco?

Lewis Hamilton ha concluso le FP2 al terzo posto, alle spalle delle due Ferrari. Il britannico, ai microfoni di Sky, si è mostrato sorpreso dalla performance di Leclerc e Sainz. Ecco le sue parole:

“Le Ferrari sono state davvero forti, è stato sorprendente vederle migliorare così tanto. C’è più competizione, quindi è fantastico. Io sono sempre concentrato sul mio lavoro, ma per ora sembrano una minaccia.”

Ferrari F1
Ferrari F1

Anche Max Verstappen è parso sorpreso dalle Ferrari. L’olandese, scontento della sua RedBull, è convinto del fatto che le Rosse siano per ora le più veloci.

“Sono sorpreso da quanto siano competitive le Ferrari, ma questo dimostra che noi siamo piuttosto deboli. Il distacco è molto grande”.

A non essere sorpreso, invece, è Lando Norris. Il pilota della McLaren, fresco di rinnovo, si aspettava proprio una Ferrari competitiva.

“No, non sono sorpreso. Ho mandato un messaggio a Carlos prima del weekend dicendogli che avrebbe vinto la gara. Sono molto veloci nelle curve lente, e qui ce ne sono tante. Quindi no, non è una sorpresa.”

Telegram : https://t.me/newf1it

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto