Lewis Hamilton, dopo la firma del contratto per il 2021 con Mercedes, ribadisce la sua volontà di non voler essere soltanto un pilota, ma di più. Il rinnovo del Campione infatti comprende una condizione particolare.

A spiegarla è proprio il britannico Lewis Hamilton :

“Una grande parte del nuovo accordo si basa sul nostro impegno per garantire una maggiore diversità nel motorsport. Questo si concretizzerà in una fondazione di beneficenza congiunta, che ha l’obbiettivo di sostenere una maggiore diversità ed inclusione nel motorspot.”

Dopo mesi passati tra rumors e dicerie varie Hamilton ha finalmente rinnovato con la Mercedes, ed è pronto a vincere anche il prossimo anno.

“Sono contento di iniziare la mia nona stagione con i miei compagni della Mercedes. Abbiamo ottenuto dei risultati incredibili insieme, e non vediamo l’ora di ottenere altri successi migliorando sia in pista che fuori.”

Ed è proprio fuori dalla pista che Lewis vuole continuare a fare la sua parte.

“Sono molto determinato a portare avanti il progetto che abbiamo avviato alla fine dello scorso anno. Il fine è di rendere il motorsport più diversificato per le generazioni future, e sono grato a Mercedes per aver sposato la mia proposta. Sono orgoglioso nel dire che stiamo portando avanti la nostra idea lanciando una fondanzione per la diversità e l’inclusione nello sport. Sono molto ispirato da quello che potremo fare insieme e non vedo l’ora di tornare in pista a marzo!”

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto