Carlos Sainz si prepara alla sua prima stagione il Rosso pubblicando un video sui social


Sainz : “Nuova passione, nuovo colore. Ogni bambino sogna di diventare un giorno un pilota Ferrari e di essere parte della storia di questo Team.”

Con queste parole Sainz si presenta ai Tifosi, mentre in sottofondo scorrono le immagini dei suoi allenamenti. C’è tanta attesa per il giovane Carlos, al quale aspetta una stagione 2021 Tutt’altro che facile. Lo spagnolo formerà con Leclerc la coppia più giovane della storia Ferrari , contribuendo con la sua esperienza a migliorare la squadra.

“Ciao a tutti. Sono tornato a casa da Maranello venerdì scorso, e mi sto preparando alla prossima stagione. Ho conosciuto molta gente con la quale lavorerò il prossimo anno, e mi sono anche vestito di rosso per la prima volta. Ho fatto anche il Seat-fit per la vettura con la quale correrò il prossimo anno, ed è stato molto emozionante. Non vedo l’ora di condividere con voi (Tifosi) la passione per la Ferrari il prossimo anno. Nel frattempo, vi auguro un Buon Natale. Mi raccomando, state al sicuro durante questo periodo difficile e vi auguro anche un Buon Anno nuovo. Nel frattempo mi sto abituando alla cucina italiana! Ciao!”

🏎Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 grazie a newsf1.it ? 🏎
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Potrai leggere i nostri articoli e anche confrontarti direttamente con appassionati come te. Ti aspettiamo!

Telegram

Link per iscriversi: https://t.me/newf1it

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto