F1 Ferrari VS Mercedes – Un divertente siparietto è andato in onda oggi pomeriggio su Twitter, piattaforma ampiamente sfruttata dalle Scuderie di Formula 1 , dove la Mercedes e la Ferrari hanno avuto davvero un battuta-risposta degno di nota.

Tutto inizia con un commento di una fan che, alla vista di una foto di Lewis con dietro 2 camion Ferrari, dice “attenta Mercedes, attenta”. La Scuderia delle frecce nere non ha tardato a rispondere: “perchè? La Ferrari è sempre dietro a Lewis...”, giusto qualche ora di attesa e non è mancata la risposta degli admin della pagina ufficiale Scuderia Ferrari: “Cara Mercedes, è vero che a volte Lewis ha una Ferrari alle spalle, ma da quello che possiamo vedere anche lui ne tira fuori qualcuna ogni tanto“, con allegata una foto del 6, quasi 7, volte campione del mondo in compagnia di una bella Rossa Fiammante.

Mercedes però vuole avere sempre l’ultima parola, con un tweet che ha dell’incredibile: un meme diventato virale qualche mese fa e due foto che simboleggiano il duello per eccellenza della Formula 1

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto