F1 – Le prestazioni, finora, non sono state esaltanti. Helmut Marko lo dice risolutamente: in casa Alpha Tauri qualcosa non funziona e ci sono quindi alcuni meccanismi da oliare meglio. Altrimenti il mondiale potrebbe riservare qualche patema. E spunta addirittura un’ipotesi di vendita con voci emerse in questi giorni. Tutto sarebbe figlio della necessità del team, come si legge su Racing News 365 com, di “cercare di migliorare il rapporto costo- efficacia della squadra, trasferendosi o vendendo del tutto”.

I proprietari, a quanto è emerso, mediterebbero di trasferire Alpha Tauri e Red Bull in Inghilterra “per migliorare l’efficienza della scuderia o vendere a uno dei potenziali nuovi team interessati a unirsi alla griglia di F1”.

Marko, però, sulla vendita ha parlato di “voci che provengono da qualche parte” non sbottonandosi più di tanto. E ha aggiunto: “se verrà presa una decisione, spetterà agli azionisti”. E intanto, per la scuderia, il mondiale si avvicina. E per Yuki Tsunoda e Nyck De Vries si rende necessaria la tranquillità per poter gestire un Gran Premio che non si annuncia semplice.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto