Alonso è stato protagonista di una splendida gara durante il GP del Portogallo, lo spagnolo è parso molto soddisfatto dei progressi della sua Alpine.

Fernando Alonso, dopo un inizio di campionato in salita, è riuscito a Portiamo ad ottenere un ottimo risultato e a regalare agli appassionati una gara degna delle sue prodezze del passato.



Al termine del GP, il due volte campione del mondo no ha trattenuto la propria soddisfazione:“E’ stato un ottimo weekend. La macchina si è comportata bene e abbiamo fatto un grande passo in avanti, lottando con Ferrari e McLaren in gara, qualcosa certamente di diverso rispetto al Bahrain e a Imola. E’ stato il primo fine settimana in cui mi sono sentito davvero a mio agio con la macchina e spingere davvero. Complimenti a tutta la squadra, penso che i progressi fatti siano stati evidenti, e avremmo potuto fare ancora meglio se fossimo partiti più avanti oggi. Le qualifiche saranno determinanti nelle prossime due gare di Barcellona e Montecarlo, quindi devo concentrarmi su questo aspetto a partire già dalla prossima settimana”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto