Intervista esclusiva a Giancarlo Minardi, tanti i temi trattati, sul campionato di F1 2024 che sta per iniziare: – Il futuro di Imola: Minardi si dice fiducioso che il circuito possa mantenere il suo posto nel calendario della F1, grazie al suo fascino storico e alla sua sfida tecnica. “Farò il 110% per mantenere Imola in F1”, afferma.

Alpha Tauri davvero sarà spostata in Inghilterra? Minardi smentisce le voci che vorrebbero la scuderia di Faenza trasferirsi nel Regno Unito, per avvicinarsi alla casa madre Red Bull. “Alpha Tauri ha le sue radici in Italia, ha una struttura solida e competitiva, non ha bisogno di cambiare sede”, dice.

– Ferrari 2024 Speranze? Minardi si augura che la Rossa possa tornare a lottare per il titolo ma secondo lui la Red Bull 2024 sarà giù performante – E tanto altro…: Minardi parla anche del suo rapporto con i piloti che ha lanciato nella F1 e dei nuovi talenti italiani.

F1 2024: Red Bull imbattibile, speranze Ferrari ? Minardi svela i segreti di Imola e Alpha Tauri

f1 2024

Foto Credits : foto e Video via media center e social twitter Pirelli, Red Bull e Ferrari Altre foto via Wikipedia e sito minardi.it I contenuti presenti su questo canale sono di proprietà del titolare del canale youtube e dei rispettivi autori del video Non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso, se non dopo autorizzazione affermativa scritta alla richiesta di utilizzo. E’ vietata la copia anche parziale e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Legge 633/41 #f12024 #ferrari #redbullracing

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto