L’Alpha Tauri ha presentato la nuova monoposto la AT03 , con la quale Pierre Gasly e Yuki Tsunoda concorreranno nel 2022. Nuove forme e novità interessanti.

Tolti i veli sulla nuova AT03. L’AlphaTauri ha svelato la monoposto con cui prenderà parte al mondiale 2022 di Formula 1.

La cosa interessante, è che le innovazioni che il Team di Faenza ha deciso di adottare, potrebbero essere riproposte sulla Rehttps://www.newsf1.it/formula-1-garage-57-nuova-f1-2022-redbull-rb-18-real-o-fake/d Bull RB18, non sulla monoposto showcar che abbiamo visto in occasione dell’unveling della livrea.

AlphaTauri è il quarto team in ordine di tempo a svelare la monoposto. La scuderia di Faenza, guidata da Franz Tost, conferma la coppia piloti composta da Yuki Tsunoda e Pierre Gasly anche per questo campionato, senza nascondere le proprie ambizioni.

Come i cugini della Red Bull, anche l’Alpha Tauri mostra poco. Interessanti le fiancate, pance simili ad Aston Martin, abbastanza voluminose ma che, che si abbassano creando uno scivolo. Push rod anteriore e muso lungo. Sarà davvero così?

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto