Il Gran Premio d’Austria 2019 è alle porte e Sebastian Vettel si prepara a vivere un weekend diverso rispetto a quello deludente di Le Castellet.

Il Gran Premio d’Austria piace a tutti nel paddock e anche a noi piloti – ha dichiarato Sebastian VettelQuesto tracciato è unico, incastonato tra le montagne sulle quali, con un po’ di fortuna, si può persino scorgere qualche residuo di neve. Essere lanciati al volante di una vettura di Formula 1 e vedere intorno a sé le mucche al pascolo non è certamente cosa frequente”.

Il tedesco della Ferrari punterà al gradino più alto del podio del Red Bull Ring, tracciato sul quale il quattro volte campione del mondo non ha mai trionfato. Sebastian Vettel ha analizzato le caratteristiche tecniche del circuito:Su questa pista bisogna fare tutto alla perfezione anche se è molto corta e si gira in poco più di un minuto. Anche qui è importante garantirsi una buona posizione di partenza per poter avere una gara positiva la domenica. Senza dubbio è una pista sulla quale mi piacerebbe vincere, sono salito già sul podio, ma mai sul gradino più alto. Vorrei provarci“, ha chiosato un motivato Vettel.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto