Max Verstappen è parso molto insoddisfatto al termine delle sessioni libere del giovedì.

Max Verstappen, non è sicuramente soddisfatto di quanto fatto con la sua Red Bull durante le FP1 e FP2 del GP di Monte Carlo.

Chiaramente per l’olandese, considerato da molti il favorito in questa pista, non è il massimo quanto ottenuto:”Siamo troppo lenti. E non di poco, parecchio direi, per cui dobbiamo trovare e avere più passo, perché tutti gli altri vanno veloci e dobbiamo trovare il modo di migliorare tutti i settori perché siamo piuttosto lontani.Non ho avuto nemmeno grandi sensazioni alla guida della monoposto, e normalmente sono spesso a mio agio nella guida con la macchina. Per me è semplice trovare velocità, invece abbiamo impiegato tanto tempo. Fino a ora direi che è stato un weekend difficile per noi.Fortunatamente domani avremo una giornata libera che ci permetterà di esaminare tutti i dati. Ci sono tante cose che dovranno cambiare”

Il 23 enne, è sorpreso dalle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz:”Sono sorpreso dalla competitività della Ferrari, ma questo dimostra che siamo piuttosto lenti. Loro stanno facendo molto bene, mentre noi chiaramente no. Quindi il distacco è abbastanza grosso.”

Telegram : https://t.me/newf1it

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto