Ricciardo Mclaren – Lando Norris è uno de giovani talenti più promettenti della Formula1, oltre ad essere una vera star sul web grazie alle sue dirette, molto seguite, sulla piattaforma twitch.

Quest’anno il giovane pilota inglese è riuscito a conquistare degli ottimi punti e ad ottenere un podio, il primo della sua carriera, in Austria, mentre il suo attuale compagno di squadra Carlos Sainz non è mai andato oltre il quinto posto.

Per la prossima stagione, con la partenza di Carlos Sainz ,che prenderà il posto di Sebastian Vettel in Ferrari, la McLaren ha deciso di ingaggiare il classe 1989 Daniel Ricciardo, in merito Norris ha rilasciato una breve dichiarazione su quello che sarà il suo prossimo compagno di team a partire dal prossimo anno:

Daniel Ricciardo sarà un grande compagno di squadra. È un pilota che ha già ottenuto delle vittorie in F1 e sono certo che potrò imparare molto da lui. A sua volta Ricciardo potrà imparare qualcosa da me. Ogni pilota ha punti di forza e alcune debolezze. Saremo il rispettivo primo avversario da battere. Fa parte della F1”. 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto