Se siete alla ricerca di una vettura che vi faccia sentire parte di un club esclusivo, non potete perdervi la nuova edizione speciale e limitata della Maserati MC20 Club Italia, una vettura sportiva di alto livello, realizzata in collaborazione tra Maserati e il Club Italia, un’associazione di appassionati di auto italiane. La MC20 Club Italia si ispira alla tradizione sportiva della casa del Tridente, riprendendo alcuni elementi distintivi delle sue auto da competizione, come la Maserati 250F degli anni ’50. La MC20 Club Italia ha una livrea blu notte “Trofeo” con una fascia verde smeraldo attorno alla presa d’aria frontale e una leggera striscia rossa per sottolineare lo stacco tra i due colori. Gli interni sono in alcantara con il logo del Club e cuciture verdi, mentre la copertura in carbonio del motore Nettuno V6 Biturbo è di colore blu, un dettaglio esclusivo per questa versione. Ogni vettura ha una placchetta con il nome del socio proprietario e il numero di serie, oltre agli stemmi smaltati del Club sulle fiancate. La MC20 Club Italia è disponibile sia nella versione coupè che nella versione Cielo, con tetto amovibile.

La MC20 Club Italia è stata presentata il 15 dicembre 2023 nella storica fabbrica Maserati di Modena, dove i soci del Club hanno potuto ammirare da vicino la nuova creazione della casa modenese.

Successivamente, la vettura è stata fotografata a Bologna, la città natale dei fratelli Maserati, davanti alla statua del Nettuno, il dio del mare che ha dato il nome al motore della MC20 e al logo della Maserati. La MC20 Club Italia è una vettura che esprime l’eleganza, il lusso e le prestazioni sportive tipiche della Maserati, con un tocco di personalizzazione e di esclusività che la rende ancora più desiderabile per i soci del Club Italia.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di entrare a far parte della storia della Maserati, con una vettura che vi farà vivere emozioni indimenticabili. La MC20 Club Italia è una vettura che non passa inosservata, che vi farà sentire orgogliosi di appartenere a un club di appassionati che condivide la vostra passione per le auto italiane. Affrettatevi a prenotare la vostra MC20 Club Italia, prima che sia troppo tardi!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto