Lewis Hamilton, ha annunciato, questo pomeriggio, attraverso il suo profilo Instagram di aver pubblicato un singolo musicale nel 2018, in collaborazione con la cantante Christina Aguilera, sotto lo pseudonimo di XNDA.


Per chi segue il pilota inglese Lewis Hamilton , non è una novità vedere il sei volte campione del mondo di F1 alle prese con attività che hanno ben poco a che vedere con il mondo dei motori, è nota la sua, ormai collaudata, collaborazione con lo stilista statunitense Tommy Hilfiger per non parlare di tutte la attività di cui si rende protagonista, ultimo ma non ultimo il suo coinvolgimento nel movimento BlacklivesMatters.


 

Hamilton, ha dichiarato in una sua storia Instagram, quanto segue:”“Ho passato gli ultimi 10 anni e più scrivendo e registrando, lavorando con alcune tra le più talentuose e splendide persone, cosa di cui sono grato. È stata la scoperta più incredibile. Trovare qualcosa che ami così tanto e che puoi fare solo per te stesso, per il tuo spirito, penso che sia un processo importante. Ho sempre evitato di riconoscere che quello fossi io non so perché, forse per insicurezza, paura. Beh, voglio dire che XNDA sono io e sono onorato e grato a Christina per avermi dato un posto in cui utilizzare la mia voce”.

 Era da molto tempo che gli ascoltatori si domandavano di chi fosse la voce che duettava con la cantante statunitense, e anche se molti ci avevano preso rispetto a chi si celasse dietro quella voce, ci sono voluti due anni, il singolo Pipe infatti risale al 2018, per far gettare la maschera al pilota originario di Stevenage.

Non sorprenderebbe a questo punto, se al termine della sua carriera Lewis decidesse di darsi alla musica, da sempre, come si può contattare sui suoi social, sua grande passione, anche se ad oggi, visto il suo interesse per innumerevoli tematiche, sembra davvero difficile inquadrare quello che sarà il suo avvenire quando appenderà il casco al chiodo.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto