Dopo la notizia circolata ieri della possibile permanenza di Mercedes in F1 sino al 2025, Lewis Hamilton è intervenuto ai microfoni del David Letterman, show andato in onda su Netflix, per chiarire la sua posizione lavorativa in F1.

Michael Schumacher si è ritirato per la prima volta a 38 anni – ha spiegato Lewis Hamilton – io posso ancora avere davanti a me cinque anni. Sono fortemente determinato a vincere”.

Lewis Hamilton, classe 1985, non ha nessuna intenzione di mollare e lasciare spazio ai nuovi talenti del Circus. L’anglo-caraibico ha raggiunto la piena maturazione ed è saldamente leader della classifica piloti 2019. Quest’anno, infatti, Lewis ha collezionato quattro vittorie e due secondi posti in sei GP. Si tratta della sua migliore partenza di sempre in carriera.

Ho questa opportunità che potrei facilmente mollare in questo momento, ma sento che la sprecherei se non continuassi a migliorare, crescere, spingere“, ha chiosato il campione anglo-caraibico.

A proposito dell'autore

I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion! Addicted to Formula 1 🏆 Formula E ⚡️ Automotive 🖊️ FIA Accredited. Follow me: Twitter | Linkedin

Post correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: