A Milton Keynes si giocherà d’anticipo rispetto a Mercedes e Ferrari

In queste ore è arrivata la notizia che ci prepara alla presentazione della nuova Red Bull. Il team anglo-austriaco ha infatti fatto sapere ai media che la nuova monoposto, la RB14, verrà mostrata al pubblico il 19 febbraio, dunque fra meno di una settimana.

Particolare il fatto che sia Mercedes che Ferrari da circa un mese hanno fissato la data delle loro presentazioni per il 22 febbraio, mentre la Red Bull nonostante il ritardo nell’annuncio del giorno, svelerà la sua nuova creatura con tre giorni d’anticipo rispetto alle dirette concorrenti. La squadra di Milton Keynes ha rivelato tale informazione  tramite un breve video pubblicato sulle proprie pagine ufficiali dei principali social.

La neonata vettura sarà affidata ancora a Max Verstappen e Daniel Ricciardo, che hanno regalato alla Red Bull Racing tre vittorie la scorsa stagione ( due per l’olandese, una per l’australiano). Il futuro con questo team sarà ancora lungo per il baby-fenomeno, che ha prolungato per altri tre anni il rapporto con Christian Horner. In scadenza è invece il contratto di Ricciardo, che a fine stagione dovrà decidere se rinnovare o se cercare un’alternativa per il suo futuro.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto