Jacques Villeneuve commenta il campionato in corso.


l campione del mondo di Formula 1 del 1997, Jacques Villeneuve, commenta l’avvio di campionato di Max Verstappen e Lewis Hamilton.

Uno dei pregi del pilota canadese Jacques Villeneuve è quello di dire esattamente quello che pensa, per cui, intervisto da RaceFans.net, ha espresso, senza troppi giri di parole, la sua chiara opinione sulla stagione in corso.

Un affondo importante, Villeneuve lo riserva a Lewis Hamilton, autore a suo dire di troppi errori:“Lewis a Imola è stato fortunato. Considerando quel lungo avrebbe dovuto chiudere in fondo alla classifica, mentre alla fine ha concluso secondo. E’ stato aiutato dalla sorte, ma l’errore è stato enorme. Come d’altronde quello di domenica scorsa. Questi episodio, insieme alla brutta performance di Monaco, giustificano la seconda posizione nel mondiale alle spalle del pilota della Red Bull”.

Il canadese, invece loda le prestazioni della Red Bull e di Max Verstappen:“Red Bull e Max Verstappen meritano la leadership del mondiale.L’olandese ha commesso ben pochi errori nel corso della stagione. A memoria ricordo il lungo in Bahrain, aspetto che l’ha costretto alla seconda posizione piuttosto che alla prima, e il lungo in Portogallo che gli è costato il giro veloce”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto