Nico Hulkenberg ha dichiarato  che il team Renault di Formula 1 sta provando un alternativa per il set-up ma niente upgrade per questo week end. 

Hulkenberg e il compagno di squadra Daniel Ricciardo hanno provato diversi set-up nelle libere di venerdi, mentre il team ha cercato di confermare alcune soluzioni, anche se le due auto sono identiche e non sono state introdotte nuove parti per questo week end.  

 “Nessun aggiornamento”, ha detto Hulkenberg.  “Ma stiamo provando cose diverse con il set-up, il modo in cui gestiamo la  macchina rispetto alle settimane precedenti tra cui un diverso set up per la  partenza 

 “Stiamo cercando di sfruttare maggiormente il pacchetto aerodinamico. .  Stiamo cercando di raggiungere qualcosa che non abbiamo trovato fondamentalmente finora quest’anno.  Nessun nuovo upgrade, solo un  set-up diverso. “ 

 “Stiamo cercando la risposta in diversi fattori“, ha detto.  “Penso che abbiamo capito dove abbiamo alcuni problemi, e dove serve un po ‘di sperimentazione per confermare che è la strada giusta per lo sviluppo”. 

Hulkenberg crede che la scarsa gara della squadra in Austria sia stata una tantum e non indicativa di ciò che accadrà questo fine settimana. 

 “Penso che l’Austria sia stata un po ‘più estrema , ha detto il tedesco.  “Abbiamo avuto alcuni problemi e problemi che non abbiamo mai affrontato in questa stagione, quindi è stato un po ‘eccezionale e un po’ fuori dall’ordinario. 

 “ È un po ‘strano, perché ogni anno che sono stato con la Renault  in Austria c’è sempre stato qualcosa che non andava nella nostra macchina. Forse non si adatta bene a quella pista ma per questo week end sono abbastanza fiducioso perchè penso che i problemi che abbiamo avuto lo scorso GP fossero correlati al set-up “ 

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto