Formula 1Notizie F1

F1 – Hamilton :”Che gara difficile, ho fatto qualcosa di speciale” Video

Hamilton intervista Video


Lewis conquista la prima vittoria stagionale durante il GP del Bahrein.
Lewis Hamilton comincia la sua scalata verso l’ottavo titolo mondiale e riesce, a fatica, a portare a casa una grandiosa vittoria, seguito dalla Red Bull di un super Max Verstappen e dall’altra Mercedes di Valtteri Bottas, vittima di un disastroso pitstop.

Le dichiarazioni del sette volte campione del mondo sulla sua prestazione:“Bellissimo rivedere il pubblico, tutti mantengono la distanza e sono rispettosi, sono contento di quello che è stato fatto per iniziare normalmente. Che gara difficile che è stata questa, lo sapevamo fin dal’inizio. Verstappen è stato fantastico, io ho dovuto fare qualcosa di speciale. Nell’ultimo stint ho dovuto puntare sul bilanciamento, alla fine ho lottato con Verstappen e sono riuscito a tenerlo dietro, è stata una delle gare più difficili degli ultimi tempi e sono grato del risultato“.
Una bella vittoria per l’inglese che ci ha tenuto a ringraziare il team:“Grazie a tutti. Credo che ogni anno si parla che il tempismo è tutto, oggi ne abbiamo avuto dimostrazione. Max sta facendo bene, noi dovremo fare qualcosa di più per tenerlo dietro. Adoro questa sfida, adoro il mio lavoro e va bene così. Non vincevo la prima gara da 5 anni? Non ci avevo pensato: è stata durissima, che bella gara“.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto