Hamilton intervista Video


Lewis conquista la prima vittoria stagionale durante il GP del Bahrein.
Lewis Hamilton comincia la sua scalata verso l’ottavo titolo mondiale e riesce, a fatica, a portare a casa una grandiosa vittoria, seguito dalla Red Bull di un super Max Verstappen e dall’altra Mercedes di Valtteri Bottas, vittima di un disastroso pitstop.

Le dichiarazioni del sette volte campione del mondo sulla sua prestazione:“Bellissimo rivedere il pubblico, tutti mantengono la distanza e sono rispettosi, sono contento di quello che è stato fatto per iniziare normalmente. Che gara difficile che è stata questa, lo sapevamo fin dal’inizio. Verstappen è stato fantastico, io ho dovuto fare qualcosa di speciale. Nell’ultimo stint ho dovuto puntare sul bilanciamento, alla fine ho lottato con Verstappen e sono riuscito a tenerlo dietro, è stata una delle gare più difficili degli ultimi tempi e sono grato del risultato“.
Una bella vittoria per l’inglese che ci ha tenuto a ringraziare il team:“Grazie a tutti. Credo che ogni anno si parla che il tempismo è tutto, oggi ne abbiamo avuto dimostrazione. Max sta facendo bene, noi dovremo fare qualcosa di più per tenerlo dietro. Adoro questa sfida, adoro il mio lavoro e va bene così. Non vincevo la prima gara da 5 anni? Non ci avevo pensato: è stata durissima, che bella gara“.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: