Lewis Hamilton ha commentato in modo negativo il GP di Monte Carlo.

Lewis Hamilton, non le manda a dire, e dopo un weekend decisamente in ombra a Monte Carlo, l’inglese ha mosso diverse critiche.

Il sette volte campione del mondo ha espresso il suo parere negativo sul GP di Monte Carlo:”Non credo che riguarderò la gara, mi basteranno gli highlights per capire come ho perso tre posizioni, di sicuro due. Non vedevo l’ora che finisse la gara, è stata lunghissima. Continuo a ripeterlo e lo dico da tempi non sospetti, non importa in che posizione ti trovi, in questa pista non è divertente correre”.

L’inglese è convinto che anche Max Verstappen, nonostante la vittoria, non si sia divertito molto:”Non ci sono possibilità di sorpasso, è difficilissimo seguire la vettura che ti precede. Ovviamente, quando vinci è bello. Ma anche se sei il leader della corsa e hai un largo vantaggio ti annoi. Sono sicuro che per Max è stata una domenica pomeriggio molto tranquilla”. 

Parole forti. per Lewis Hamilton, probabilmente condizionate dalla deludente gara di domenica, solo due anni fa l’inglese aveva avuto parole di apprezzamento per Monte Carlo

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto