Christian Horner, Team Principal della RedBull ritiene fortemente che Max Verstappen sia più forte di Lewis Hamilton . La motivazione? La prestazione di George Russell nel GP di Sakhir.

Verstappen l’opinione di Horner – La prestazione di George Russell nel secondo weekend del Bahrain riesce a far discutere ancora oggi. Secondo molti il giovane britannico avrebbe addirittura compromesso il rinnovo di Lewis Hamilton. Per quanto il pilota della Williams abbia dato una gran prova di talento e velocità, basterà una gara per mettere in discussioni sette titoli Mondiali?

Tra coloro che la pensano così c’è evidentemente anche Christian Horner, che sostiene la tesi secondo la quale a far fare la differenza a Hamilton sarebbe la sua Mercedes.

Horner

“Io penso che Verstappen sia più forte di Hamilton. A confermarmelo è stata la gara di Russell in Mercedes, quando ha sostituito Lewis a causa del Covid-19. Ovviamente non chiudo gli occhi di fronte a tutto quello che ha raggiunto Lewis, ma dobbiamo dire che lui ha un pacchetto tecnico superiore a quello di Max, che invece deve superare ogni weekend i limiti della vettura. Lo si può capire dal fatto che un pilota della Williams abbia quasi vinto la gara alla prima uscita. Se un pilota dovesse entrare nella RedBull a stagione in corso, non raggiungerebbe mai il livello di performance di Max.”

Horner non è di certo nuovo ad uscite del genere, e ci dimostra ancora una volta di non avere peli sulla lingua.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb6

Formula 1 - Notizie F1, News Auto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: