Arrivano buone notizie per Fernando Alonso, che stamattina è stato operato con successo alla mandibola. Dopo qualche giorno di riposo lo spagnolo dovrebbe essere in grado di riprendere man mano gli allenamenti in vista della stagione 2021.

Fernando Alonso rimarrà comunque sotto osservazione per qualche giorno, ma l’equipe medica svizzera è soddisfatta dei risultati ottenuti. Alonso non dovrebbe quindi rischiare di perdersi i test invernali e l’inizio di stagione.

Gli auguri di pronta guarigione anche dalla Ferrari

L’Alpine F1 stamattina ha rilasciato questo comunicato:

“Dopo il suo incidente in bici di ieri Fernando Alonso è stato tenuto sotto controllo in ospedale in Svizzera. I medici hanno trovato una frattura nella mascella superiore e hanno effettutato con successo un’operazione collettiva. Il team medico dell’ospedale è soddisfatto dei suoi progressi. Fernando resterà sotto osservazione in ospedale per altre 48 ore. Dopo qualche giorno di riposo potrà riprendere progressivamente ad allensarsi. Ci aspettiamo sia di nuovo operativo per cominciare la preparazione alla prossima stagione. Alpine F1 e Fernando ringraziono tutti per gli auguri e pubblicheranno ulteriori aggiornamenti quando riterranno opportuno.”

Arriva il primo tweet dopo l’incidente proprio da Fernando Alonso

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto