Formula 1 Garage – L’attesa è finita. Martedì 23 febbraio, la Red Bull svelerà la monoposto che correrà per il titolo nella stagione 2021.

La RB16B è una delle monoposto di Formula 1 Red bull più attese, in quanto considerata una delle principali contendenti al trono assieme a Mercedes.

Sarà interessante analizzare l’interpretazione delle modifiche al regolamento da parte di Adrian Newey, che non è nuovo alle idee geniali.

Perciò, non perdetevi la puntata di Formula 1 Garage in onda martedì 23 alle 20:30, dove insieme agli ingegneri Werner Quevedo e Alberto Aimar esamineremo fin nei minimi dettagli tutto ciò che le telecamere ci lasceranno intravedere. Discuteremo anche delle altre presentazioni che hanno avuto luogo in settimana, quelle di Alpha Tauri e Alfa Romeo, che hanno riservato non poche sorprese. Perciò collegatevi alla pagina Facebook di News F1 armati di insidiose domande tecniche da sottoporre agli ingegneri, che non andranno certo in difficoltà. Nessun altro programma in Italia mette a disposizione del pubblico le altissime competenze di ingegneri molto quotati nel settore automobilistico, perciò approfittatene e seguiteci per placare la vostra sete di Formula 1 in questa lunghissima off-season.

Guarda tutte le puntate di Formula 1 Garage segue la playlist

Formula 1 Garage #7 ecco la Mclaren MCL35M F1 2021 – YouTube

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Laureato in Traduzione Specialistica, sono appassionato di Formula 1 e di tutto il mondo che le gravita intorno, soprattutto mi affascina l'aspetto umano di una competizione che porta l'uomo e la macchina agli estremi più assoluti delle loro possibilità.

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto