Formula 1 – Per arrivare dall’Uruguay a Imola si è sobbarcata un volo di circa 26 ore. Non proprio un attimo. Ma lei, Antonela, per seguire il suo idolo Pierre Gasly era disposta a fare questo e altro. Lo voleva supportare come sempre per vederlo arrivare in una nobile posizione di classifica. Alla fine, però, l‘alluvione che ha colpito tutta l’Emilia Romagna le ha mandato a monte i piani.

Ma il lieto fine vi è stato comunque. Informato dell’arrivo di questa sua supporter particolare, il pilota dell‘Alpine, spiega Gp Memas nel riportare la notizia, “ha voluto incontrarla di persona e renderla felice”. Antonela, infatti, ha potuto posare con il suo idolo reggendo con lui una bandiera del suo paese, l’Uruguay,

“Mi hai reso la persona più felice del mondo- ha commentato Antonela rivolgendosi al pilota – non posso ringraziarti più di quanto non abbia già fatto”. Il Gran Premio, per ovvie ragioni legate all’emergenza alluvione, è stato cancellato. Ma Antonela se ne è tornata in Uruguay con un ricordo che le resterà incancellabile.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto