Notizie F1

Ferrari F1 : fiducia nel riscatto in Formula Uno dopo i fasti di Le Mans

F1 – A Le Mans ha trovato pieni sorrisi. La Ferrari vorrebbe adesso travasare questo pieno di entusiasmo per i fasti della 24 ore da poco archiviata nelle sue prestazioni nel circus della Formula 1. A intonare il coro della speranza è l’amministratore delegato Benedetto Vigna: “investiremo sempre sul settore- ha detto- a Tuttosport – sia in Formula 1, sia nel World Endurance Championship, perché riconosciamo l’abbondanza di tecnologie che possiamo passare dalla pista alla strada”.

Vigna si dice fiducioso che anche nel mondo della Formula 1 la Ferrari saprà ritrovare il passo giusto lasciandosi alle spalle tutte le avversità: “lo sport ha un’importanza immensa per noi – afferma – le corse sono radicate da sempre nel Dna della nostra azienda, il nostro obiettivo è migliorarci sempre e costruire ogni anno un’auto che sia migliore delle precedenti , e questo vale per ogni ambito del ramo corse”.

Fiducioso nella riscossa in Formula 1 lo è anche il presidente John Elkann che, in una lettera inviata a tutti i dipendenti Ferrari in cui esprimeva le sue felicitazioni per l’ottimo esito di Le Mans, ha affermato: “il coraggio è l’umiltà di migliorarsi e migliorare continuamente”. Resta ora da vedere se il Gran Premio del Canada sarà già l’occasione per rialzare la testa.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto