Ferrari presenta il suo sponsor di fama mondiale in modo spettacolare.
Un marchio premium si è unito agli sponsor della Ferrari da quest’anno, dopo essere stato partner di una squadra rivale sulla griglia.
La Ferrari ha firmato un accordo pluriennale con la birra italiana premium Peroni Nastro Azzurro 0.0%, che inizierà dalla stagione 2024 di Formula 1.

Il marchio di birra, di proprietà di Asahi Europe & International, ha precedentemente sponsorizzato il team Aston Martin F1 con i suoi loghi che apparivano sulle tute e sulla macchina. Peroni sponsorizzerà sia il team Ferrari F1 che la serie Ferrari Challenge Trofeo Pirelli come parte dell’accordo.

Per celebrare l’annuncio, sarà lanciata una produzione limitata di ‘Tifosi Nastro Azzurro 0.0%’, con 2.024 bottiglie prodotte e numerate.

Queste bottiglie saranno consegnate ai fan della Ferrari in tutto il mondo, in consultazione con i Scuderia Ferrari Clubs per premiare i Tifosi per la loro dedizione. Anche Charles Leclerc e Carlos Sainz appaiono in un breve film ‘The Brake In’ che li ritrae mentre cambiano le bottiglie in un birrificio Peroni dal marchio regolare a quello speciale dei Tifosi.

Il Team Principal Frederic Vasseur ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra Scuderia Ferrari e Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Avere entrambi i marchi visibili nella categoria più prestigiosa dello sport contribuisce a garantire una forte visibilità all’Italia sul palcoscenico mondiale.

“Le nostre due grandi aziende hanno molti valori in comune, come l’attenzione per il dettaglio e lo stile, così come la capacità di combinare tradizione e innovazione nei rispettivi campi. Non vedo l’ora di collaborare con Peroni Nastro Azzurro 0.0%, che sono sicuro sarà un grande successo per entrambe le parti”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto