Notizie F1

F1 – Williams, Alex Albon ottimista per il futuro: “abbiamo fatto dei passi avanti”

F1 Williams – Rivede i tre appuntamenti finiti nell’archivio del mondiale di Formula 1 come in una sequenza filmica. E attende quello di Bakù con trepidazione. E con una convinzione granitica che lo anima: stiamo facendo passi avanti. Alex Albon fa professione di fiducia nella sua Williams in vista del Gran Premio dell’Azerbaijan di fine mese.

“Quando penso al Bahrain mi rende ancora molto felice- afferma sul sito del team ripercorrendo il discorso dall’inizio della stagione – abbiamo massimizzato assolutamente tutto quel fine settimana e portato a casa con merito un punto. Iniziare la stagione con un piazzamento nella Top 10 motiva tutti per l’anno che sta per venire”.

Sul Gp dell’Arabia Saudita a Jeddah, invece, ricorda: “avevamo avuto alcuni problemi con la nostra macchina e dovevamo arrivare in fondo il più rapidamente possibile”.

Anche per quanto riguarda Melbourne, afferma, “i passi avanti fatti sono enormi se pensiamo a dove eravamo lo scorso anno e ne sono orgoglioso”.

Porte spalancate alla fiducia in vista di Bakù, quindi. “Non mi dispiace la pausa in cui ci troviamo attualmente- afferma – stranamente siamo ancora abbastanza freschi dopo tre gare. Stiamo analizzando diversi piani di sviluppo per la vettura e, visto che siamo all’inizio della stagione, ci sono ancora diversi aspetti da definire”.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto