Sebastian Vettel è contento della sua prestazione nelle prove libere del mattino, mentre nelle Fp2 ritiene di aver fatto un passo indietro.

Al sito della Ferrari, Vettel ha raccontato le sue sensazioni al termine delle PL1-PL2. “Quella di oggi è stata una giornata a due facce: sono stato ragionevolmente soddisfatto del mio miglior giro in configurazione da qualifica, ma nel pomeriggio ho faticato di più a mettere tutto insieme e ad ottenere delle buone prestazioni“.

Vettel FerrariIl tedesco comunque è contento del feeling ritrovato con la SF1000. “In senso assoluto però ho avuto delle sensazioni migliori dalla vettura. Oggi abbiamo provato un po’ di regolazioni e imparato qualcosa che ci può essere utile domani. Sono curioso di vedere come riusciremo a comportarci in qualifica“.

Vettel come Leclerc è soddisfatto del ritmo della Ferrari. “In termini di passo gara dovremmo essere abbastanza a posto anche se sotto diversi aspetti c’è ancora del lavoro da fare, specialmente per quel che riguarda la gestione delle gomme che con le temperature alte che ci aspettiamo sarà cruciale e tutt’altro che facile“.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto