Toto Wolff commenta l’incidente di pista tra Valtteri Bottas e George Russell.


Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha commentato l’episodio chiave della gara ad Imola, l’incidente tra Valtteri Bottas e George Russell,presente e possibile futuro della scuderia tedesca.


Ecco quanto dichiarato dal manager austriaco:”“Russell ha si è preso troppi rischi perché è stato un brutto incidente. Posso capirlo dal punto di vista di entrambi i piloti, ma io lo guardo dalla prospettiva globale, dal punto di vista Mercedes, Ed è qualcosa che non dovrebbe accadere. Penso che entrambi pensino che non sia colpa loro e dovrò sottolineare che questo non è chiaro per me”.
Nonostante Wolff abbia un parere più che positivo su Russell, la manovra di ieri non è piaciuta per niente :”“Ha fatto una bella manovra, un pilota che non attacca quando non vede lo spazio non è un pilota.E’ stato troppo aggressivo, considerando che aveva contro una Mercedes e che la pista si stava asciugando.A George dico sempre che, se fa un buon lavoro, può diventare un pilota Mercedes, altrimenti può andare a fare la Clio Cup. Oggi ha fatto un passo verso la Clio Cup”.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto