Raccontiamo il quattordicesimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2020. Lewis Hamilton ha firmato il suo decimo trionfo stagionale, davanti a Perez e Vettel. Leclerc ha concluso la corsa in quarta posizione, mentre Vettel ha festeggiato il suo primo podio stagionale con un terzo posto al traguardo.

La Mercedes del sei volte campione del mondo F1, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Turchia. Il pilota della Mercedes si è laureato campione del mondo per la settima volta. Gara in rimonta per l’anglo-caraibico che alla fine ha avuto la meglio su Perez, secondo classificato, e Vettel, terzo al traguardo. Corsa sublime del tedesco che ha acciuffato il podio all’ultimo giro a causa di un errore di Charles Leclerc, autore comunque di un GP Turchia notevole.

Diretta Post Gara GP Turchia:

https://www.facebook.com/notizief1/videos/2662521934060721

Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul mondo della Formula 1.
Nel sito troverete notizie, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro. Il motorsport raccontato anche sul piano tecnico con le illustrazioni grafiche di Salvatore Asero e gli approfondimenti tecnici del gruppo di ingegneri che collabora per Newsf1.it. Non perdetevi le ultime notizie del mondo auto con un occhio anche al passato con articoli sulle auto iconiche che hanno definito l’epoca d’oro dei motori.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto