Sebastian Vettel ha rilasciato delle dichiarazioni a motorsport.com, in cui ha analizzato il suo momento.


Sebastian Vettel non sta vivendo il suo miglior momento, anzi, l’esperienza in Aston Martin è iniziata nel peggiore dei modi per il tedesco.

Il quattro volte campione del mondo sulla sua situazione ha dichiarato:”“Non mi sento ancora a mio agio con la mia vettura. So bene che ci sono ancora problemi che il team deve risolvere. Probabilmente a Sakhir abbiamo vissuto il weekend che non ci saremmo aspettati, ma ci sono molte cose che abbiamo imparato in gara che dobbiamo affrontare. Vedremo quanto velocemente sapremo porvi rimedio, ma non nascondo che in macchina ancora non mi sento cose fossi a casa.
Ci sono molte cose con le quali sto combattendo tanto da non potermi concentrare solo sulla guida. Prima dobbiamo affrontare i problemi trovare una soluzione. Le difficoltà non dipendono da problemi di adattamento alla macchina, ma da guai che devono essere risolti”.

Il tedesco non sa bene quando l’Aston Martin recupererà il gap:”“E’ difficile dirlo, perché adesso siamo a meno della metà del percorso di crescita. Ci sono problemi così grossi che mi impediscono di sentire la macchina per andare forte. Per ora mi sono adeguato al modo in cui la macchina vuole essere guidata, ma ovviamente non è così che si può dare il meglio”.

Sebastian Vettel è molto felice del suo nuovo ambiente di lavoro”“Mi trovo bene in squadra. Ovviamente, mi dispiace per il primo weekend di gara così così brutto, ma so quanta preparazione ci voglia prima dell’inizio di una stagione. In Bahrain abbiamo capito molte cose e cercheremo di lavorare sodo per riportarci dove vorremmo essere: penso che le prossime due gare saranno molto utili per calmare le acque”.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto