Sono tante le voci che son circolate riguardo un presunto scontro tra Binotto e Leclerc. Ma la Ferrari smentisce immediatamente.

Dopo gli ultimi Gran Premi è stato piuttosto facile ipotizzare che potesse essere nata una polemica in casa Ferrari. Soprattutto tra il pilota Charles Leclerc e il suo Team Principal Mattia Binotto. Il monegasco soprattutto in Russia è apparso più amareggiato del solito per il deludente risultato portato a casa. Risultato che, sotto alcuni punti di vista, è stato “causato” proprio dal team e non propriamente dal pilota.

Su vari siti e testate, è stata diffusa la notizia circa una lite Leclerc Binotto piuttosto accesa.

La Scuderia Ferrari si è adoperata immediatamente informando gli organi di stampa che hanno diffuso tali notizie definite “fake”. La cosiddetta lite tra Mattia e Leclerc è finta: non è mai avvenuta. Secondo l’ufficio stampa della scuderia, infatti, lo scontro che sarebbe avvenuto è privo di sostanza e fake news.

Clima sereno, dunque, in casa Ferrari e privo di tensioni, soprattutto alla luce del fatto di quanto quest’anno non si abbia nulla da perdere.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto