F1 – Antonio Giovinazzi spera di apprendere presto le notizie in merito al suo futuro, buone o cattive che siano:

F1: Giovinazzi sta per concludere la sua terza stagione di Formula 1 con il team italo-elvetico, ma ancora non si sa nulla in merito al suo futuro. Negli ultimi mesi abbiamo parlato qui nel sito dei possibili rimpiazzi, e delle possibili acquisizioni del team Alfa Romeo Sauber (l’ultima da parte di Andretti, poi fallita).
Quindi viene auspicabile dire che Giovinazzi non correrà, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, nella prossima stagione di Formula 1. Ma se non lui, chi sarà il compagno di squadra del neo-arrivato Valtteri Bottas?

f1

Intervistato in merito al suo futuro, Antonio Giovinazzi ha risposto alle domande dei media: “Non so se sia una buona o una cattiva notizia, ma non ho notizie ora. Quindi vedremo. Vedremo nelle prossime settimane. Spero che si possa risolvere la situazione, ma come ho detto, non so se sia una buona o una cattiva notizia.”

Giovinazzi ha ribadito che chiede settimanalmente notizie al proprio team, e al proprio capo Frederic Vasseur.
“Cerco di chiedere quotidianamente notizie e aggiornamenti alla squadra, ma ancora non ho ricevuto alcuna notizia“.

Il pilota italiano ha ottenuto un solo punto in questa stagione – raggiungendo il decimo al Gran Premio di Monaco – e ha ammesso che è stato difficile correre nelle ultime cinque gare, senza avere certezze in merito al suo futuro.

“Di sicuro non è l’ideale venire in pista e non sapere cosa farai l’anno prossimo o dove sarai, ma è così. Speriamo di poter conoscere presto le cattive o le buone notizie, così almeno sappiamo cosa accadrà e sarà meglio per tutti nel team. Non è facile, come ho detto, ma sai, non c’è niente che io possa fare. L’unica cosa che posso fare è guidare veloce in macchina, portare risultati, ma poi non è una mia decisione. Quindi penso che sia più per Fred che la mia.”


Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto