Al Gran Premio di Monaco è arrivato il primo podio di Carlos Sainz in Ferrari. Lo spagnolo ha condotto una gara solida, concludendo in seconda posizione.

Ecco le parole di Sainz al termine della gara:

“Questo è un bel risultato, se mi avessero detto di venire qui prima avrei sicuramente accettato. Considerando l’errore di Charles, a causa del quale non ho potuto fare l’ultimo giro, il sapore non è dolce come dovrebbe essere. Tuttavia, quando ci ripenserò sarò contento e fiero di quello che abbiamo fatto. Quando vedi l’altra vettura che non può partire dalla pole senti anche più responsabilità. Tutto il weekend dipende da te, e vuoi ovviamente regalare un podio al team dopo che c’era la pole. Dovevo partire bene e poi gestire il traffico in uscita dal più-stop. Valtteri ha avuto un problema alla sosta, ma anche senza quello mi sentivo molto bene in macchina. Penso che il team oggi meritasse il podio.”

Un podio dal sapore agrodolce per la Ferrari, che avrebbe potuto sicuramente portarci entrambi i piloti. Una brutta figura dalla quale bisognerà imparare per il futuro.

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto