Il finlandese è da poco sceso in pista sul tracciato di Fiorano per lo shakedown con una monoposto contraddistinta da una livrea non definitiva. Ecco l’Alfa Sauber C39 in azione. FOTO E VIDEO Alfa Romeo 2020

Il giorno di San Valentino si sta dimostrando molto attivo per quanto riguarda le presentazioni delle nuove monoposto. L’Alfa Romeo Racing è scesa in pista con la C39 per la prima volta poco fa a Fiorano, dove Kimi Raikkonen sta effettuando lo shakedown per controllare che tutti i sistemi siano correttamente funzionanti. Probabilmente anche Antonio Giovinazzi sarà in macchina nel pomeriggio, visto che nella giornata di ieri è stato avvistato proprio a pochi passi dal circuito di proprietà della Ferrari. L’Alfa Sauber C39 è in pista con una livrea camouflage, dove spicca il nuovo sponsor Orlean ed un grande cuore sul cofano motore per onorare proprio la festività del 14 febbraio, esattamente come lo scorso anno.

L’Alfa Romeo Racing parte con il chiaro obiettivo di migliorare l’ottavo posto in classifica costruttori ottenuto lo scorso anno, dove il team ha preceduto soltanto Haas e Williams a causa di una seconda parte di stagione molto deludente dopo un buon inizio. Il rocambolesco Gran Premio del Brasile aveva consentito a Raikkonen e Giovinazzi di ottenere il quarto ed il quinto posto finale, ma per il resto i risultati sono stati piuttosto lontani dalle aspettative. La C39 parte per riportare la Scuderia ai livelli del 2018.

Alfa Romeo F1 2020 Sauber C39 VIDEO

FOTO

Immagine

Immagine

 

 

Immagine

Immagine

 

Formula 1 - Notizie F1, News Auto