La casa di stoccarda ha diffuso alcuni render della nuova freccia d’argento, nell’attesa dello shakedown di questa mattina a Silverstone. Ecco la Mercedes W11

La Mercedes svela la W11. Il team campione del mondo ha anticipato la presentazione uffciale della nuova monoposto, prevista per questa mattinata sul tracciato di Silverstone. Gli uomini di Brackley hanno diffuso poco fa i primi tre render fotografici della vettura 2020, che appare come un’intelligente evoluzione del modello che non ha avuto rivali lo scorso anno. La nuova arma di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas scenderà in pista tra poco proprio in Inghilterra, in modo da mostrare a tutti le sue caratteristiche vere e proprie.

Da questi primi scatti si capisce poco della nuova Mercedes W11. Spiccano delle pance ancor più strette ed un’imboccatura che ha modificato la propria filosofia rispetto al passato. Diversi anche i bargeboard laterali, mentre la parte frontale ricalca le forme del vecchio modello. Novità ovviamente per quanto riguarda la livrea, che era già stata presentata a Londra lunedì scorso. La modifica deriva dal nuovissimo sponsor Ineos, che ha portato la W11 ad essere adornata di rosso sia sulle paratie dell’ala anteriore che sul cofano motore. Confermata la stella rossa in onore del grande Niki Lauda.

Foto

Image

Image

Foto comparative

Image

Immagine

Formula 1 - Notizie F1, News Auto