F1 Lando Norris e la McLaren si preparano a tre gare molto importanti. La scuderia di Woking, infatti, ha perso il terzo posto nel Costruttori dopo il GP di Baku, superata dalla Ferrari.

Lando Norris è pronto a riprendersi il terzo posto sia in classifica Piloti e Costruttori di F1 . Il giovane britannico, infatti, non vede l’ora di gareggiare al Paul Ricard con la speranza di ottenere punti importanti.

Formula 1 Lando Norris
Formula 1 Lando Norris

“A Baku siamo stati autori di una buona rimonta, ottenendo punti importanti per la Classifica Costruttori. C’è ancora molto lavoro da fare per migliorare in vista delle gare in Francia e Austria, ma possiamo migliorare. Tre gare di fila sono difficili da affrontare, ma stiamo spingendo tutti per ottenere il massimo. Vogliamo continuare a lottare per il terzo posto nel costruttori. Il Paul Ricard è un bel circuito, con tante curve diverse. Potrà essere una bella gara.”

Il Paul Ricard sarà dunque un banco di prova importante per la McLaren F1 , ma sopratutto per Ricciardo. L’australiano, infatti, dopo un difficile inizio di stagione è pronto alla tripletta estiva. La speranza di Daniel è quella di riuscire a prendere più confidenza possibile con la monoposto.

“In Francia affronteremo il primo tris di gare stagionale, non vedo l’ora di iniziare. Tre gare di fila potrebbero sembrare impegnative, ma sono una grande occasione per passare tanto tempo in macchina. Dovrò girare tanto in pista nei prossimi weekend, e grazie anche al lavoro con il simulatore sono sicuro che otterremo buoni risultati. Il Paul Ricard è una pista molto più convenzionale rispetto a Baku. Restiamo concentrati e vedremo come andrà.”

Attualmente la McLaren si trova al quarto posto nella Classifica Costruttori, con soli 2 punti di svantaggio sulla Ferrari. Riuscirà il team di Woking a recuperare punti importanti questo weekend? Lo scopriremo solo domenica.

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto