Notizie F1

F1 NEWS Mercedes | Aggiornamenti Entusiasmanti in Arrivo!

F1 News – Il risultato di Mercedes in Spagna è incoraggiate per il team, tanto che si vocifera l’introduzione di ulteriori aggiornamenti nelle prossime gare.

Per la seconda gara consecutiva, Mercedes F1 si è conquistata il podio con una delle sue vetture, con Lewis Hamilton al terzo posto, mentre George Russell al quarto.

Il risultato fa seguito a un recente lavoro di sviluppo che ha reso la Mercedes fiduciosa dopo aver finalmente risolto il problema alla W15.

Andrew Shovin, direttore delle prestazioni di pista della Mercedes, dichiara :”Prima di Barcellona, ci siamo chiesti se fosse il circuito stesso di Montreal a far sì che George fosse in grado di ottenere la pole position e che le vetture fossero in grado di correre bene”

Montreal è insolita. Ci sono molte curve a bassa velocità e faceva anche molto freddo. Generare la temperatura ottimale è stato difficile.
Barcellona è molto più calda e c’è più alta velocità.
È una pista che indica bene i punti di forza e di debolezza di una vettura. Per noi é stato incoraggiante vedere che siamo stati veloci, tanto da salire sul podio


È chiaro che la macchina funziona bene. Ma sappiamo anche che dobbiamo continuare a fornire questi aggiornamenti e stiamo lavorando duramente per farlo, perché il divario è in continua diminuzione. Speriamo di poter continuare a ridurlo e di arrivare a un punto in cui possiamo lottare per le vittorie”

Shovlin ha aggiunto: “Vedere entrambi i piloti sul podio negli ultimi due eventi è un segno dei progressi che abbiamo fatto con tutto il duro lavoro svolto in fabbrica. Ma vogliamo di più, vogliamo fare meglio del terzo posto.
Quindi stiamo lavorando sodo, ma abbiamo dei piani e dei pezzi in arrivo e speriamo che tutto questo si realizzi”.

“Per quanto riguarda l’Austria, si tratta di un circuito difficile e di una gara sprint. In una gara sprint, quindi, si ha un’ora di tempo per sistemare e mettere a punto la vettura. Ora, con le recenti modifiche apportate alla vettura, è più facile lavorare.
I piloti sono stati molto più soddisfatti dei setup di partenza. Abbiamo dovuto apportare meno modifiche. Speriamo che questo ci permetta di iniziare bene il weekend di Formula 1“.

“Ci sono poi due serie di qualifiche e due gare separate. Quindi c’è molto da fare. E poi in Austria c’è sempre la questione del tempo. A volte fa molto caldo, a volte è bagnato. Quindi c’è molto da pensare.
Ma i piloti e la squadra si divertono a correre con la macchina che abbiamo ora. Stiamo lottando per i punti più importanti e non vediamo l’ora di partire in Austria”.

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto