F1 NewsFormula 1

F1 News: CLAMOROSO Pole di Verstappen a rischio dopo investigazione!

F1 News: Max Verstappen sotto investigazione dopo una pole position sensazionale al Gran Premio d’Austria

Max chiamato dai commissari dopo una straordinaria pole position Fonte racingnews365.com

Max Verstappen è atteso dai commissari dopo aver conquistato una sensazionale pole position per il Gran Premio d’Austria. Il pilota della Red Bull è stato posto sotto investigazione, mettendo a rischio la sua partenza dalla prima posizione.

Pole position in bilico per Verstappen

Max ha dominato le qualifiche, bloccando il miglior tempo al Red Bull Ring, ma ora dovrà attendere con ansia per sapere se manterrà la sua posizione di partenza. Il pilota olandese è sotto investigazione per un incidente all’uscita dai box, dove è stato segnalato per aver potenzialmente “guidato in modo eccessivamente lento”.

Prestazione dominante nelle qualifiche

Verstappen ha provvisoriamente conquistato la pole position dopo una prestazione dominante durante le qualifiche, con un tempo di 1:04.314, ben quattro decimi di secondo più veloce di Lando Norris, secondo classificato.

Margine impressionante al Red Bull Ring

Su un circuito dove il giro si completa in 64-65 secondi, il margine di pole position di Verstappen è sorprendente. Resta da vedere se riuscirà a mantenere questa posizione di vantaggio dopo la decisione dei commissari.

Foto cover Red Bull Racing

Lascia un commento

Formula 1 - Notizie F1, News Auto