News F1 – Tra ieri e oggi sono arrivate davvero parecchie novità per quel che riguarda il campionato di formula 1 2023 , in particolare per quello che concerne l’organico delle scuderie, solo ieri è giunta l’ufficialità delle dimissioni di Jost Capito dal ruolo di team principal di Williams, questa mattina è giunta l’ufficialità del passaggio di Fredric Vasseur da Alfa Romeo a Ferrari, nella speranza anche di un miglior rapporto con Leclerc. Ma questo ha inevitabilmente scatenato una reazione a catena con Andreas Seidl che ha lasciato la McLaren per coprire il ruolo lasciato vacante da Vasseur in Alfa Romeo e di conseguenza McLaren ha dovuto annunciare il rimpiazzo di Seidl con Andrea Stella.
Come sempre quando accadono cose di questo genere non è una novità scherzarci su, specialmente su Twitter che in questo senso risulta essere il social per eccellenza scelto primariamente dalle stesse scuderie. Mercedes ha infatti precisato sui social scherzando
“Breaking: Non abbiamo nulla da annunciare, quindi ecco una foto del Boss” che non a caso è una delle figure più longevi e che ricopre il suo ruolo dal lontano 2013.
Anche Alpine si è unita alla festa ed ha pubblicato una foto del suo attuale team principal, aggiungendo alla descrizione: “Quando controlli il to telefono e ti rendi conto di essere il quinto team principal più longevo in F1 dopo soli 9 mesi in carica”