F1 – Dopo il Gran Premio di Ungheria tutto il circuito della Formula 1 ( Hamilton & i piloti e ingegneri compresi) hanno avuto un po’ di riposo prima di riprendere la stagione in quello che sarà il round in Belgio. C’è chi ne ha approfittato per stare con la famiglia, chi con i giovani amori, chi ha passato le feste al mare e chi, come Lewis Hamilton, ha voluto fare qualcosa di un po’ diverso dal solito ma non per questo meno entusiasmante, anzi.

Il britannico non è nuovo ad esperienze che possono cambiare la vita ed ha deciso di passare le sue meritate ferie estive in Africa a spasso tra Tanzania, Kenya, Namibia e altri Stati del continente africano, al suo ritorno il 7 volte campione del mondo ritiene di essere profondamente cambiato e ancora più pronto ad affrontare l’ultima parte della stagione 2022:

Queste ultime due settimane sono state alcune delle giornate più belle della mia vita”, ha dichiarato. “Non sono più lo stesso uomo che ero prima di questo viaggio, tutta la bellezza, l’amore e la pace che ho vissuto mi hanno trasformato completamenteNessuna foto potrebbe catturare quello che sto provando ora e quello che sto cercando di dire. Sappiate solo che dove le parole non arrivano, le emozioni scorrono in profondità. Sono entrato in contatto con le mie radici e la mia storia e sento i miei antenati con me più forti che mai. Namibia, Ruanda, Kenya e Tanzania vi ringraziano. Alla gente di qui, alla natura e alla fauna selvatica grazie. Siamo stati accolti in ogni luogo bellissimo che abbiamo visitato. Siamo stati trattati come una famiglia. Ai miei fratelli che si sono uniti a me in questo viaggio, grazie. So che ne parleremo per sempre, dire che questo viaggio è stato un’esperienza di radicamento è un eufemismo. È stato un reset che ha cambiato la mia vita.

Per chiosare poi:

“Sento di aver acquisito una nuova prospettiva di vita, di aver sviluppato un amore ancora più forte per gli animali e di essere diventato ancora più vicino ai miei fratelli con cui ho condiviso questo viaggio speciale. Ovunque guardi sono circondato da tanta bellezza e mi sento veramente in pace”.

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto