Lewis Hamilton dice addio al suo manager Marc Hynes che da quest’anno non sarà più al suo fianco.
L’ex pilota di Formula 3 Marc Hynes in questi anni si era occupato, in modo discreto, di tutti gli interessi e le attività di Lewis Hamilton diventando una figura fondamentale all’interno della squadra del numero 44.


Un figura determinate, silenziosa e molto vicina al sette volte campione del mondo, tanto da divenire amministratore delegato di «Project 44»,il progetto nato cinque anni fa.
Una scelta difficile da capire dal momento che i due oltre ad essere legati da molti interessi di natura economica erano uniti da una profonda amicizia, «Friday man» era il nomignolo attribuito a Hynes per la sua abitudine di arrivare al circuito il venerdì, giorno delle prove libere.
Lewis Hamilton ha fatto sapere che tra i due non ci sarebbe stato nessuno screzio, solo una scelta personale:””Marc è uno dei miei migliori amici e rimane uno dei miei migliori amici. Sta andando avanti per fare altre grandi cose, abbiamo avuto una partnership straordinaria insieme e sono davvero, davvero grato e orgoglioso del lavoro che penso abbiamo realizzato insieme.”
Questo improvviso cambio è arrivato in un momento particolare della carriera di Lewis Hamilton che ha infatti deciso di estendere il suo contratto solo per il 2021.

Inoltre, Lewis Hamilton ha fatto sapere di aver ultimato la sua nova casa nel Regno Unito: “Ho una casa in Inghilterra che sono davvero, davvero entusiasta che sia finita piuttosto che stare in hotel, cosa che non è mai particolarmente piacevole, considerando che è quello che facciamo durante l’anno. Quindi penso che sia l’inizio di qualcosa di grandioso e un posto in cui potrò naturalmente portare la mia famiglia a venire, e forse in futuro, avere una famiglia “.

Telegram

Instagram https://www.instagram.com/newsf1.it/
Pagina https://www.facebook.com/notizief1
Twitter : https://twitter.com/Graftechweb
Leggi il libro di Aimar Alberto https://amzn.to/3rzWb

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

Formula 1 - Notizie F1, News Auto